Lavorazione 
pvc

squareline-descrizione-yuvto4e.jpg

LinkTrusion Termic 82

logo-azzurra2 (1).jpg

Le prestazioni

A fronte di test eseguiti ai fini della marcatura CE, il LinkTrusion Termic 82 ha raggiunto eccellenti risultati di tenuta all’aria (classe 4), all’acqua (E1200) e al carico del vento (classe 4A), garantendo in questo modo un perfetto isolamento. Associando questi risultati ad un’ottima termica (Uf=0,98W/m2 K certificato secondo UNI EN 12412-2), si ottiene il serramento dalle prestazioni perfette.

L'acustica 

Con un vetro 4-16-33.1 (26 mm), si ottiene un abbattimento acustico di 33 dB. Con un vetro 64.2 silence/16/44.2 silence e un Ug = 1.1, si ottiene un abbattimento acustico di 40 dB. Il profilo LinkTrusion Termic 82 può ospitare vetri di grandi spessori, fino a 54 mm, senza aumentare la profondità della sezione.

linktrusion.png

La stabilità dei profili colorati

Test di laboratorio ai raggi infrarossi, così come l’esposizione dei serramenti alle alte temperature, hanno dimostrato una stabilità eccezionale dei profili alle variazioni dimensionali. La dilatazione dei profili viene limitata dalla presenza delle strisce di fibra di vetro continua e la stabilità geometrica è ampiamente superiore a quella dei profili in PVC rinforzati con acciaio.

Il design

Grazie alle esclusive finiture e colorazioni LinkTrusion Termic 82 si integra perfettamente con gli stili architettonici più moderni. E’ ideale anche per le abitazioni tradizionali grazie alla sua vasta scelta di finiture in tinta legno naturale e legno verniciato.

La resistenza della torsione

Il profilo LinkTrusion Termic 82 è più rigido alla torsione, da una parte grazie alle fibre di vetro continue e dall’altra grazie alla perfetta ripartizione delle 6 camere isolanti all’interno dell’anta.

twins70termic.png

Twins 70 Termic

Perchè un telaio da 70 mm con un rinforzo termico?

I telai da 70 mm sono lo standard in tutte le installazioni e la soluzione più idonea anche nei casi di sostituzione dei vecchi infissi in legno. I rinforzi costituiti da cavi in acciaio posizionati ai 4 angoli del rinforzo, uniti con il PVC rigido ed il PVC cellulare, permettono l’ottimizzazione della rigidità eliminando qualsiasi ponte termico migliorando notevolmente la prestazione termica.

Twins 70

Le finestre Twins 70 aggiungono valore alla casa aumentandone comfort e benessere. Le eccellenti proprietà termo-acustiche e di sicurezza con cui sono state progettate, offrono una protezione senza eguali in tutte le stagioni per tener la casa al caldo, asciutta e sicura.

Isolamento ecezionale

Twins 70 ottimizza le già eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 5 camere, telai rinforzati e guarnizioni in TPE. Queste guarnizioni di alta qualità sono preinfilate durante il processo di produzione stesso, processo che riflette la lunga esperienza nell’estrusione. Inoltre le finestre Twins 70 sono compatibili con tutti i vetri ad alte prestazioni esistenti.

Eccellenza acustica

twins70.png

Twins 70 ottimizza le già eccellenti proprietà isolanti del PVC con un profilo a 5 camere, telai rinforzati e guarnizioni in TPE. Queste guarnizioni di alta qualità sono preinfilate durante il processo di produzione stesso, processo che riflette la lunga esperienza nell’estrusione. Inoltre le finestre Twins 70 sono compatibili con tutti i vetri ad alte prestazioni esistenti.

Areazione naturale

Case ben isolate richiedono un’attenzione speciale per garantire una corretta aerazione. Twins 70 è completamente compatibile con tutti i sistemi anta ribalta e micro ventilazione, in modo da ridurre odori, allergie, condense, muffe superficiali.

termic80.jpg

Twins 80 Termic

Twins 80 Termic e un Sistema a 3 guarnizioni e 6 camere per serramenti in PVC ad alta Prestazione.

Ha un eccellente isolamento termico (Uf = 1 W / m2K) e garantisce su Tutta la superficie di contatto chat Una temperatura all'interno dell'Ambiente di Almeno 10,2 ° C, Quando all'esterno la temperatura di -15 ° E C. 

La battuta del vetro da 26 millimetri SIA sull'anta Che sul telaio, Assicura Molteplici Vantaggi:

• Migliora l'Isolamento ed AIUTA una Raggiungere Una temperatura di contatto chat piacevole; 

• Aumenta l'Aspetto semi-complanare senza incrementare la Profondità del profilo; 

• Migliora l'estetica del serramento, rendendo Meno visibile la canalina del vetro; 

• Fornisce Una Soluzione per l'incollaggio Strutturale del Vetro.

Twins Slide

Caratteristiche

Armonioso compromesso tra il classico ed il moderno, il design di Twins Slide si basa su una leggera curvatura.

La Twins Slide porta ancor più lontano la prestazione.

Prestazioni

Superficie visiva del profilo è stata ridotta al massimo per privilegiare la trasparenza della vetratura.

Le 3 camere consentono allo scorrevole un eccellente coefficiente Uw (da 1,7 a 2,7 W/m2K in funzione della vetratura)

slide2 (2).png

Giardini d'inverno

Ventilazione

I Giardini d’Inverno garantiscono la giusta ventilazione per il benessere di chi li vive.Protezione perfetta contro ogni condizione atmosferica. I Giardini d’Inverno offrono a te e alla tua famiglia il massimo comfort in ogni stagione.Configurazioni d’angolo.

Isolamento Termico

I Giardini d’Inverno consentono una facile climatizzazione.

La bassa trasmittanza termica evita la condensa.

Facile Manutenzione

I Giardini d’Inverno sono facili da pulire. Basta seguire le semplici indicazioni per la pulizia di qualsiasi serramento in PVC, del vetro o di altri materiali plastici (plexiglass, policarbonato, ecc.)

Attenzione per la natura

I Giardini d’Inverno si inseriscono perfettamente in qualsiasi ambiente grazie alla loro naturale bellezza.

Grazie alle grandi zone vetrate i Giardini d’Inverno permettono il contatto diretto con la natura.

Nostri lavori

giardinidinverno.png