SEZIONE S74

S74

   

Schüco Corona S 74

Alzante scorrevole in PVC ad alto isolamento termico

Il sistema scorrevole in linea Schüco Corona S 74 viene utilizzato come porta per terrazzi, verande o come elemento di separazione. Strutture ridotte per la massima illuminazione naturale e un elevato grado di flessibilità e funzionalità a costi contenuti caratterizzano il sistema. Lo spessore delle pareti è a norma RAL-GZ/716 e DIN EN 12608 classe B. Elevata tenuta dei giunti e resistenza alla pioggia battente.  Processo produttivo economico e razionale grazie al telaio perimetrale in PVC e all’assortimento minimo di pezzi. Il funzionamento dello scorrevole è semplice, duraturo e affidabile.

Sicurezza

Elevata tenuta grazie a listello di guarnizione più grande e guarnizioni a spazzola bilaterali con 9 mm di sovrapposizione dell’anta. Drenaggio nel punto più basso e guarnizione supplementare opzionale per migliorare ulteriormente la tenuta. Livello base di sicurezza con meccanismo antiscardinamento, scambio battuta centrale in alluminio e maggiore protezione antieffrazione grazie all’uso di meccanismi per chiusura a chiave. Gli accessori della ferramenta presentano classe di protezione anticorrosione 4, e sono adatti per l’impiego in regioni marittime.

Capacità di carico ottimizzata grazie all’uso di un rinforzo addizionale in acciaio in presenza di vetri dal peso elevato.

Design

La sezione in vista complessiva è di soli 125 mm per permettere la massima illuminazione naturale. Sono possibili realizzazioni con elementi scorrevoli a due, tre e quattro ante con ante fisse o mobili, con specchiatura laterale, sopraluce o sottoluce. Sono disponibili fermavetri con contorni vari come elemento di design. Tutti i profili (bianchi o rivestiti) vengono forniti come standard con guarnizioni nere. Possibilità di finitura dei profili con un’ampia scelta di pellicole decorative in tinta unita o simil-legno.

Comfort

Elementi per porte fino a 2,25 m di altezza e guarnizioni a spazzola disegnate specificamente per  garantire facilità di scorrimento e comfort d’uso in tutte le condizioni e per tutte le tipologie costruttive.

Italiano