IL SISTEMA SCHUCO

Design convincente
Il taglio geometrico dell'intera anta (1) permette di vedere la divisione del telaio che ne sottolinea il fascino e fa notare l'accuratezza di costruzione della finestra. Poco visibile la guarnizione grigio chiaro (2)incastrata profondamente al bordo della camera insieme al doppio vetro fa si che il profilo della finestra sembri più uniforme (3).

Protezione dal freddo
Nuovi profili realizzati con la tecnologia di cinque camere (4), anta profonda 82mm e telaio di 70mm permettono un perfetto isolamento termico. Due superfici di tenuta (5) e il vetro profondamente incastrato contribuiscono all'abbassamento di consumo di energia. Vetro a camera di alta qualità(6) riduce la perdita del calore conservando contemporaneamente una estrema limpidezza.

Casa accogliente
Il sistema di tenuta con due guarnizioni aderenti (5) e le particolari proprietà del vetro a camera permettono di ottenere una perfetta protezione dal rumore, dalla pioggia e dal vento. In caso di bisogno è possibile senza problemi aumentare l'isolamento acustico utilizzando un vetro speciale. (6)

Resistenti ed ecologici
Forti e resistenti alla corrosione i profili di acciaio zincato (7) nel telaio e nell'anta assicurano stabilità, sicurezza e resistenza alla finestra. Basso consumo di energia e bassa emissione di CO2 nell'atmosfera, insieme alla facilità di riciclaggio sono caratteristiche molto importanti per la protezione dell'ambiente.

Facili da pulire
Lisce e resistenti esternamente a qualsiasi condizione atmosferica, (8) sono finestre costruite con materiali facilmente lavabili e si presentano sempre come nuove, anche dopo tanti anni.

Italiano