CT70HS

CORONA CT70 HS

CORONA CT70 HS TopAlu

   

Schüco Corona CT 70 HS

Sollevamento e scorrimento: Schüco Corona CT 70 HS

Il sistema alzante scorrevole in PVC Schüco Corona CT 70 HS, testato RAL, è una costruzione basata sul sistema da 70 mm Schüco Corona CT 70.

Grazie alla soglia a taglio termico per sistemi scorrevoli a sollevamento e ai profili di rinforzo del telaio, si ottengono ottimi risultati in termini di isolamento termico e andamento isotermico. Le guarnizioni, dalle geometrie innovative e dalle superfici ampie, garantiscono un’eccellente tenuta ermetica dei giunti.

Energia

Telaio HS con profondità di 167 mm, anta HS con profondità di 70 mm per un eccellente isolamento termico. In combinazione con il profilo di rinforzo a separazione termica HS, la struttura del telaio dispone di 5 camere. Il profilo di rinforzo in alluminio a taglio termico è dotato di barrette isolanti premontate, riempite in schiuma di PA. Si raggiunge un valore Uf che arriva fino a 1,8 W/(m²K). Tripli vetri con possibilità di spessore del vetro fino a 40 mm e una profondità di appoggio del vetro di 18 mm che garantisce una minore dispersione termica in corrispondenza della giunzione dei bordi del vetro.

Sicurezza

Quattro canali filettati nei rinforzi in alluminio a taglio termico e la soglia a pavimento garantiscono stabilità e resistenza alle torsioni elevate nella struttura del telaio. In caso di esigenze di sicurezza ancor più rigorose, possibilità di esecuzione fino al grado WK 2.

Italiano